blank

Punto ristoro, drink and music.

Il Circolo Nautico Ciane è orgoglioso di offrire il suo bar ai soci per trascorrere momenti di relax e socializzazione in un ambiente accogliente e familiare.

Il nostro bar è il luogo ideale per incontrare amici e compagni di club, dopo una lunga giornata in mare o semplicemente per trascorrere un pomeriggio tranquillo. Il bar è aperto tutti i giorni durante il periodo estivo, con un vasto assortimento di bevande alcoliche e analcoliche, snack e piatti leggeri.

Il nostro personale qualificato e cortese sarà a vostra disposizione per garantirvi un servizio eccellente e per farvi sentire a casa. Potrete gustare i vostri drink preferiti all’interno del bar o all’aperto sulla terrazza con vista sul mare, godendo di una vista mozzafiato.

Il nostro bar è anche il luogo ideale per organizzare eventi speciali, come compleanni, feste private o serate a tema. Siamo in grado di offrire servizi di catering personalizzati per soddisfare le vostre esigenze, con una vasta selezione di piatti e menu.

Il bar del Circolo Nautico Ciane è aperto ai soci del club, che possono godere di sconti e offerte speciali sui prodotti del bar. Per diventare un socio del Circolo Nautico Ciane e usufruire del nostro bar, basta compilare un modulo di adesione presso la segreteria del club.

Vieni a scoprire il nostro bar e trascorri momenti indimenticabili in compagnia dei tuoi amici e compagni di club. Siamo pronti ad accoglierti con il nostro sorriso e la nostra ospitalità unica.